Bunga Bunga su iPhone

Il fenomeno del Bunga Bunga di Arcore non ha intenzione di arrestarsi ed è per questo motivo che nasce addirittura una fantastica applicazione su iPhone. Era solo questione di tempo che qualcuno ideasse un’applicazione dedicata all’argomento ormai sulla bocca di tutti.

Ecco a voi Angry Bunga, un programma sviluppato da italiani di AppyMob. Il famoso gioco Angry Birds, incontra il “fascino” di Berlusconi e da vita ad un gioco tutto da scoprire. Come accade in Angry Birds

, anche in questo caso dovrete lanciare e distruggere ma ovviamene è tutto ispirato al Bunga Bunga.

Infatti, al posto degli uccelli adirati da scagliare contro i maialini, avrete a vostra disposizione sacchi di denaro e sacchetti della spazzatura o ancora frutti un po’ ambigui come la banana alla mela con forma di natiche. Al posto dei maialini, barricati nelle loro “tane” ci sono i magistrati da colpire e donnine in gabbia che ricordano molto le showgirl.

Alla posizione di battaglia sull’enorme fionda, non poteva che mancare lui, il Cavaliere disegnato in stile divertente. Infatti, Il Cavaliere è stato disegnato con un doppiopetto che sembra un armatura, un sorriso da mille denti e un’altezza simile a quella di un nano.

Angry Bunga è disponibile su App Store da pochissimi giorni al prezzo di 0,79 euro e per il vostro divertimento sono stati integrati solo quindici livelli. Lo scenario circostante ricorda molto Napoli, con immondizia ovunque. I prossimi aggiornamenti sono già previsti per il mese di luglio.

Che cosa ne pensate di questa caratteristica idea? Il gioco secondo voi otterrà successo oppure no?