Block Breaker 3 annuncio ufficiale

Block Breaker 3 annuncio ufficiale

Gameloft ha intenzione di rendere l’autunno di Apple davvero interessante, infatti, sono stati preannunciati diversi titoli davvero interessanti come March of Heroes, Let’s Golf

e a questi nelle ultime ore si sono aggiunti altri titoli come Block Breaker 3 Unlimited.


I possessori di uno smartphone Android avranno sicuramente sentito parlare di questo titolo e ovviamente conoscono bene il gameplay offerto. Possiamo anticiparvi che Block Breaker 3 Unlimited aumenta notevolmente il divertimento rispetto alle precedenti versioni, visto che offrirà agli utenti la possibilità di utilizzare power up ancora più potenti.
I livelli messi a disposizione dei nuovi utenti sono tantissimi e tutti sono stati appositamente studiati per mettere a dura prova le abilità dei giocatori. Secondo le ultime indiscrezioni in nostro possesso Block Breaker 3 Unlimited potrebbe esser disponibile già da questo settembre su App Store ma ancora non è stato reso noto il prezzo ufficiale di vendita.
I giochi arcade piacciono parecchio agli utenti Apple e l’azienda sembra sempre più interessata a proporre delle novità entusiasmanti per i suoi clienti. Voi che cosa ne pensate? Gameloft è un’azienda specializzata nella creazione di videogiochi, quindi sarà molto difficile che questo titolo deluderà le aspettative dei videogiocatori.

Qual è la vostra opinione? Pensate che Gameloft stia proponendo un po’ troppo? Forse la qualità delle applicazioni realizzate dalla Software House è scesa rispetto a un tempo? Sono tantissime le domande che gli utenti Apple si pongono, speriamo di darvi maggiori informazioni a riguardo al più presto.
Nel frattempo godetevi l’estate con gli aggiornamenti dei giochi storici.