Blocco scrittura messaggi con TUI Checkpoint


Quante volte capita nel fine settimana di essere un po’ brilli per aver bevuto in compagnia degli amici? Spesso vero? E proprio in queste occasioni, vi è venuto in mente di mandare un messaggio

a una persona cara oppure alla vostra ragazza?
Come saprete quando uno è ubriaco difficilmente il giorno dopo si ricorderà quello che ha scritto ed è per questo motivo che è stata realizzata un’applicazione che vi eviterà di fare brutte figure. Stiamo parlando di TUI Checkpoint, un programma realizzato con lo scopo di bloccare la digitazione di un messaggio quando l’utente è ubriaco.
TUI vi metterà alla prova con dei test di lucidità, se li superate potrete inviare tranquillamente il messaggio, altrimenti la funzionalità verrà disattivata momentaneamente. Tre prove per capire se siete un po’ brilli o no, commettendo tre errori, non potrete avere accesso alla schermata di digitazione del messaggio. Non male vero?
L’applicazione in ogni caso vi permetterà di accedere agli ultimi 20 messaggi ricevuto e ai sette numeri chiamati di recente. Non superando le prove, l’accesso alla digitazione dei messaggi sarà bloccato per circa un’ora. In questo lasso di tempo riuscirete a riprendervi ed ha evitare sms che vi causeranno delle brutte figure.
Ricordiamo a tutti gli utenti interessati che TUI Checkpoint è un’applicazione Cydia, quindi disponibile all’interno dello store relativo al prezzo di 2,99 dollari. Finalmente arriva uno strumento che sarà utilizzato da tutti, giovani e meno giovani e vedrete che non aver inviato quel messaggio sarà una salvezza in alcune situazioni.