Bite SMS: aggiornamento disponibile

Novità in vista per tutte le persone che ogni giorno utilizzano BiteSMS, si tratta dell’applicazione alternativa all’App Messaggi integrata all’interno di iPhone. Questo software ha già conquistato un sacco di utenti con le sue caratteristiche innovative e ora, con un annuncio ufficiale da Twitter si aggiorna ad una nuova beta.


Aggiornamento numero 5.3 di questo programma, che ovviamente porterà delle novità davvero interessanti ma quella principale riguarda la possibilità di “auto-inoltrare un SMS” utilizzando un altro contatto. Ricordiamo a tutte le persone che non conoscono BiteSMS, che il programma offre la possibilità di inviare SMS a basso costo

, sfruttando i crediti acquistabili a parte.
Installando quest’applicazione sul vostro iPhone, visualizzerete nel pannello dei messaggi nuove funzionalità come la risposta rapida, la composizione rapida, la lista nera e altre categorie di questo tipo. Insomma inviare i messaggi non sarà come prima e richiederà un sacco di tempo in meno rispetto al passato.
Nei giorni scorsi l’applicazione ha subito l’aggiornamento, voi che cosa ne pensate? Trovate migliorato Bite SMS oppure no? Ovviamente si tratta di uno strumento innovativo per rimanere in contatto con amici e parenti in modo originale. Siete pronti a provare la versione aggiornata di BITE SMS? Conoscete altre applicazioni molto simili a questa? Che aspettate a dire la vostra?
E’ sempre utile conoscere più di un’applicazione per avere a portata di mano tantissime alternative.