Battlefield 3 su iPhone

battlefield iphonee

Appassionati di videogame per console? Ps3, xBox 360, nintendo e tanto altro. Chi conosce i titoli offerti sui vari videogiochi, il prossimo che è pronto a sbarcare sul melafonino è Battlefield 3, l’app sarà utile quando ci annoiamo e abbiamo voglia di scaricare la tensione. Il videogame è uno dei titoli più attesi del mercato, tutti gli appassionati sono in impazienti di attendere che settembre giunga per gustare questo titolo. Battlefield 3 è anche uno dei videogame più seguiti per quanto riguarda i rumors e le immagini in anteprima dell’app.

E le prime immagini arrivano dal Gamescom, e non sono solo le prime foto però ci sono a conquistare la scena dell’evento più atteso dagli appassionati dei videogame.

Lo sparatutto, che a quanto pare è molto appassionante e molto ‘attivo’ , è stato annunciato da EA Games :

L’azienda di videogiochi che ha deciso di portare già Battlefield 2 sui dispositivi Apple, dopo il successo sulle varie console, ha annunciato anche l’uscita del terzo capitolo su iPhone e iPad.

Con questo fantastico sparatutto potrete vivere un emozionante avventura, combattere contro i vari nemici e sfidare i vostri amici grazie alla modalità multiplayer. Durante il gioco dovrete anche acquistare nuove armi e accessori per diventare una vera e propria arma da guerra.

In attesa dell’uscita del terzo capitolo su iPhone, potrete provare le altre due versioni per capire un po’ com’è fatto il gioco e quali sono le novità che potrete aspettarvi ‘realmente’. Non si conosce ancora né la data di uscita, né il costo dell’App e nemmeno tutto il resto.