15

Ago

Battle Planes, la battaglia navale futuristica su iPhone

battle planes

Amate il classico gioco della battaglia navale? Ma dopo un po’ risulta un po’ monotono e dunque lo lasciate da parte? Ma avete provato l’app su iPhone Battle Planes?

In pratica una battaglia navale futuristica, dove al posto delle classiche navi da guerra, troverete aerei da guerra. Quest’applicazione crea dunque una nuova esperienza di gioco, rinnovando la classica battaglia navale e adattandola alle nuove esigenze degli utenti .

Dunque non si combatterà più per mare, ma ogni battaglia, o guerra che sia, avrà come campo di battaglia il cielo ! In Battle Planes dovremo tentare di abbattere tutti gli aerei del nemico e cercare di vincere nel più breve tempo possibile.

Per questo videogame per iPhone è stata utilizzata un’ intelligenza artificiale molto sviluppata, che vi assicurerà più divertimento del solito , facendo sembrare di combattere contro un vero avversario e non contro il computer.

I pregi del gioco sono sicuramente la grafica ben sviluppata e il gameplay innovativo che consente all’app di avere una buona longevità, tanto da incollarvi allo schermo del vostro melafonino per ore e ore.

Ma per gli amanti dei classici all’interno di Battle Planes c’è la possibilità di giocare alla modalità classica! Oltre alla ‘classic mode’ , però, potrete sfidare un vostro amico utilizzando il Bluetooth del vostro dispositivo!

Insomma un’applicazione molto completa e che si adatta a tutti i gusti degli utenti. Il videogioco permette anche di registrare i propri risultati online, su Game Center, per confrontarli con quelli degli amici.

L’app è disponibile in App Store al prezzo di 1,59 euro. Battle Planes è disponibile per tutti i dispositivi Apple!

 

Scrivi un commento