4

Giu

Battaglie di robot in Velocispider

Velocispider

Immaginatevi un personaggio che sia un ibrido, metà ragno e metà veloci spider ovvero un mostro dotato di un potente mitragliatore pronto ad usarlo per battaglie all’ultimo sangue. E così che si presenta Velocispder, un gioco tra Space Invaders e Arkanoid che molti definirebbero come uno sparatutto verticale su più livelli.
Siete pronti a combattere ondate di nemici per riuscire ad ottenere punteggi sempre più elevati? Avrete la possibilità di gestire un piccolo robot con una missione molto importante da svolgere: proteggere tre uova contro i nemici sempre pronti a portarle via. Preparatevi ad affrontare orde di alieni che saranno visualizzate in ogni parte dello schermo, non vi daranno tregua, voi sarete pronti a proteggere le uova a costo della vita?
Fate attenzione perché in alcune fasi dei vari livelli, i nemici lasceranno cadere dei power up che permetteranno di aumentare la potenza del fuoco nemico. Man mano che i livelli saranno superati, le difficoltà da affrontare saranno sempre più difficili e ovviamente non mancheranno i battle boss che permetteranno di spezzare il ritmo del gameplay.
Vi piacciono i giochi con ritmi incessanti? Allora Velocispider è il gioco adatto a voi. Ricordatevi che il vostro robot, alla vista dei nemici, farà fuoco in automatico quindi sarà vostro compito indirizzare il fuoco verso i nemici da una parte all’altra dello schermo. Provate a schivare nemici e proiettili e ricordatevi che avete solo tre vite a vostra disposizione.
Velocispider

si presenta come un titolo divertente e della grafica molto colorata, potete acquistare il gioco su App Store al costo di 0,79 euro.

Scrivi un commento