Autovelox Maps Italia ti segnala gli autovelox!

autovelox maps italia

In questi giorni di vacanza è saputo e risaputo che sulle strade italiane c’è la polizia che posiziona gli autovelox per vedere chi supera i limiti di velocità imposti!

Autovelox Maps Italia, un’applicazione per iPhone, vi fornisce una mappa dettagliata di tutti gli autovelox posizionati sulle strade italiane.

L’app oltre a indicarvi quali sono gli autovelox fissi, vi segnalerà anche i posti dove solitamente sono posizionati quelli mobili. Autovelox Maps vi segnalerà anche semafori con telecamere,  tutor, punti pericolosi, zone a traffico limitati, telecamere su corsie preferenziali e tanto altro ancora.

L’applicazione fa da assistente di guida, avvisando, con messaggi vocali e visivi, i sistemi che controllano la velocità , la presenza di tutor ecc, su tutto il territorio italiano. Autovelox Maps segnala, in base alla velocità e al vostro stile di guida , tutto quello che c’è da sapere!

Cosa ancora più interessante è il sistema di localizzazione di parcheggio, in pratica, quando scendiamo dall’auto, l’applicazione registra la posizione della nostra automobile permettendoci di ritrovarla facilmente! Questo servizio è utile soprattutto se sci troviamo in una città che non conosciamo!

L’applicazione ha come fonte www.adivor.it,  un sito che raccoglie i più importanti punti di interesse italiani, inoltre, grazie ai continui aggiornamenti, si avranno le posizioni degli autovelox sempre attendibili.

Sarà possibile anche segnalare un autovelox cliccando sull’icona di segnalazione del software, aiuterete così i gestori dell’app a fornire un servizio sempre aggiornato ed attendibile.

Autovelox Maps Italia è disponibile in App Store al prezzo di 1,59 euro, potrete inoltre provare la versione lite per controllare i servizi offerti dagli sviluppatori.