Auto virtuale per iPhone

Backseat Driver

E’ il momento di preparare le valige per molti italiani e un viaggio lungo li aspetta per raggiungere la meta del relax. Per molti genitori i viaggi in auto troppo lunghi sono un vero problema, perché riuscire a tenere  fermo il bambino è praticamente impossibile. Dopo ore passate sul sedile, il bambino inevitabilmente inizierà a fare i capricci ma da oggi esiste una soluzione per mantenerlo calmo: Backseat Driver. Si tratta di un gioco disponibile gratuitamente che metterà a disposizione del bambino un auto digitale con cui divertirsi.

Si avete letto bene un’auto virtuale che si controlla con iPhone ma che non percorre un itinerario immaginario ma proprio quello seguito dalla macchina grazie all’integrazione del GPS

collegato al dispositivio. Quindi il bambino potrà far finta di guidare usando il dispositivo come sterzo.

Durante il viaggio nei punti di interesse più importanti come ristoranti e negozi, nella mappa visualizzata dal bambino compariranno delle icone che il bambino dovrà riuscire a recuperare per conquistare un gran numero di punti. Con i punti, si avrà la possibilità di acquistare componenti aggiuntivi per personalizzare e colorare l’auto. Che ne dite? Non è una bella idea? Sicuramente con un’applicazione del genere, riuscire ad annoiarsi sarà davvero impossibile.

IBackseat Driver è l’applicazione fatta apposta per i più piccoli che si annoiano facilmente in auto. Inoltre il gioco è disponibile gratuitamente quindi meglio di così non potrete proprio trovare. Non vi resta che far provare l’applicazione ai vostri bambini e dirci che cosa ne pensate!!!
A voi la parola su Backseat Driver.