13

Apr

Applicazioni Cydia: Bite SMS nuova versione disponibile

Applicazioni Cydia: Bite SMS nuova versione disponibile

Vi piace mandare tantissimi messaggi ai vostri amici più cari durante l’arco della giornata? Ovviamente esistono tantissime applicazioni dedicate ad iPhone, ma solo BiteSMS è il servizio più adatto a chi ama il mondo dei messaggi privati.
Per voi che avete già testato le funzionalità di BiteSMS, vi consigliamo di continuare a leggere perché è stata rilasciato una nuova versione di questa utile applicazione Cydia. Siamo arrivati alla versione 5.3 beta, un update che introduce delle interessanti novità.
Finalmente tutti gli utenti che utilizzeranno BiteSMS, avranno la possibilità di visualizzare le immagini degli MMS all’interno della finestre Risposta Rapida. Introdotta anche la funzionalità Open To List, che tenendo premuto il relativo pulsante, permetterà di visualizzare la conversazione tra gli utenti.
E’ stato eliminato il conteggio dei caratteri all’intero di Bite SMS, soprattutto nella Composizione Rapida e nella sezione Risposta Rapida mentre si inviano nuovi messaggi. Come sempre sono stati corretti dei bug che creavano alcuni piccoli problemi agli utenti, insomma Bite SMS beta 3 è un servizio esclusivo e innovativo da non perdere.
Per scaricare e provare la nuova versione 5.3 beta 3 di BiteSMS dovrete aggiungere la seguente repo in Cydia ed installare l’apposito pacchetto: http://www.bitesms.com/install. Attendiamo i vostri commenti, avete già utilizzato quest’applicazione? Siete rimasti soddisfatti oppure no?
Poter mandare SMS in maniera innovativa, con tante funzionalità messe a vostra disposizione, vi permetterà di ottenere un successo clamoroso per la tempestività di risposta ai vostri amici. Siete pronti a testare la velocità di BiteSMS?

Scrivi un commento