Applicazione per divertirsi: iBell

Vi divertite spesso a fare scherzi con il vostro iPhone

? Spesso capita di trovare delle applicazioni inedite che permettono di fare spaventare i vostri amici, oggi vi presentiamo una simpatica applicazione chiamata iBell. Si tratta di un programma che vi permetterà di organizzare scherzi simpatici ai vostri amici o addirittura ai vostri professori.

Lo sviluppatore di iBell è Alessandro Porro, uno studente che qualche anno fa ha avuto un compagno di scuola molto ingegnoso. Infatti, questo ragazzo aveva creato un suono molto simile a quello della campanella di scuola e si divertiva a fare scherzi alla professoressa che ovviamente per le prime volte rimaneva sbigottita.

La prima applicazione di Alessandro Porro che sicuramente farà impazzire milioni di persone e di studenti, pronti a prendersi gioco della prof o del compagno di scuola poco sveglio. iBell permette di simulare in maniera perfetta la campanella di scuola, facendo saltare in aria la persona dello scherzo.
Ovviamente non possiamo dire che si tratti di un’applicazione utile, ma sicuramente potrete inserirla tra le applicazioni divertenti che avete sul vostro iPhone.

Che ne pensate? Non è arrivato il momento di “svegliare” il vostro compagno di scuola che dorme sempre, oppure perché non far saltare in aria la professoressa che vi sta un po’ antipatica? Da oggi per tutto questo c’è iBell.