5

Mag

Applicazione foto editing: Effects


Scattare foto con il vostro iPhone

vi piace? Ovviamente non si possono ottenere foto professionali al 100% ma bisogna forse accontentarsi? Se siete appassionati di fotografia e vi piacerebbe applicare effetti e filtri di ogni genere sulle vostre foto, è arrivato il momento di scaricare Effects 3.0.
Stiamo parlando di un’applicazione dedicata al Photo Editing più esclusivo, realizzata appositamente per iPhone. Questo programma contiene al suo interno una moltitudine di effetti e filtri di ogni genere che vi permetteranno di abbellire al meglio le vostre immagini. Da molti Effects è considerato il miglior programma di modifica delle foto disponibile per iPhone.
La versione aggiornata offre fino a 64 tipi di filtri adatti ad ogni tipo di livello, attivando la funzionalità multilivello, potrete aggiungere i famosi “livelli” presenti anche in Photoshop per applicare modifiche di ogni genere sulle vostre immagini. Interessante anche la possibilità di personalizzare ogni singolo scatto con la presenza di una cornice che vi permetterà di rendere fantastiche le vostre foto.
Al termine del lavoro potrete attivare la funzionalità Anteprima Live, per evitare di perdere tempo a guardare ogni singolo filtro, basterà vedere l’effetto immediato sulle immagini per decidere come procedere no? La funzionalità condividi, vi permetterà di condividere la vostra opera d’arte all’interno dei social network più famosi, che cosa desiderare di più?
Effects è disponibile su App Store gratuitamente, che aspettate a provare questo aggiornamento gratuito?

Scrivi un commento