29

Lug

Applicazione dedicata ai Golden Retriver

Arriva una fantastica applicazione per iPhone, direttamente su App Store, dedicata a tutti gli appassionati di cani e soprattutto dei Golden Retriver. L’applicazione è disponibile gratuitamente e vi aiuterà a gestire tutte le problematiche di gestione di questa intelligentissima razza canina.

All’interno di Golden Retriver, trovere informazioni specifiche come se si trattasse di una guida specializzata. Potrete scoprire gli standard della razza, conoscere le malattie tipiche, riconoscendole al primo colpo e scoprendo come prevenirle.

Oppure pensate alla possibilità di contattare più di 500 veterinari in tutto il mondo o di raggiungerli, grazie alle indicazioni delle mappe integrate. Avrete delle informazioni specifiche che vi permetteranno di scoprire dove si trovano le spiagge italiane dove il vostro amico fido sarà sempre il benvenuto, oppure gli alberghi selezionati direttamente dal Ministero del turismo.

Golden Retriver sarà continuamente aggiornato per offrire informazioni specifiche a tutti gli appassionati di questa razza, inoltre è disponibile in modalità completamente gratuita, cosa desiderare di meglio? Un servizio di questo genere, vi permetterà di prendervi cura del vostro Golden come fosse un bambino.

Potrete scoprire come comportarvi in situazioni di avvelenamento, disturbi gastrici e altre malattie anche quando sarete in vacanza. Si tratta di un’applicazione realizzata da Daniela Bonzini e fanno parte della “collana” per iPhone, anche le guide dedicate al bassotto, pastore tedesco, jackrussel, labrador e Shitzu.

Le persone che hanno provato queste applicazioni, si sono dichiarate molto soddisfatte e hanno trovato molto interessanti le segnalazioni dedicate alle spiagge e ai veterinari in tutta Italia. Infatti, questa funzione permetterà di aiutare i padroni durante i periodi di vacanza.

Scrivi un commento