Applica effetti artistici alle foto

Vi piace modificare le foto

a vostro piacimento per creare qualcosa di innovativo da mostrare ad amici e parenti? È arrivato il problema di conoscere un valido strumento che vi permetterà di ottenere il massimo dalle vostre foto.


Stiamo parlando di Movie Look uno strumento molto interessante sotto l’aspetto grafico che vi permetterà di applicare filtri artistici ai video realizzati tramite iPhone. A vostra disposizione troverete ben 16 filtri, ma per aumentare le potenzialità del programma, potrete acquistarne altri 24 tramite un’applicazione dedicata.
Movie Look va utilizzata in collaborazione con iMovie, il programma che permette di creare filmati con effetti video e molto altro. In poche parole potrete creare in maniera semplice e innovativa degli effetti classici o cinematografici ai vostri video-foto per condividerli con amici e parenti.
All’interno della “confezione d’acquisto” troverete gli effetti classici di bianco e nero, vintage color, cinematic e Facelight. I pacchetti acquistabili successivamente, vi permetteranno di ottenere effetti interessati capaci di creare dei filmati professionali e suggestivi, che cosa desiderare di meglio?
Attualmente Movie Looks permette di modificare e applicare filtri ai video di due minuti, la limitazione sarà corretta dalle prossime versioni. L’applicazione è molto semplice da utilizzare, tutto quello che dovrete fare e selezionare la clip da modificare, applicare il filtro desiderato, guardare l’anteprima e applicarla.
Utenti iPhone: vi ricordiamo che nel vostro caso, avrete la possibilità di salvare video a 720p. Siete pronti a migliorare i vostri video renendoli più originali che mai? L’applicazione è disponibile a 2,99 euro su App Store.