Apple Store si prepara a Monster Hunter Dynamic

Ormai la console sta diventando una console di gioco

apprezzata da grandi e piccini, infatti, giocare ai videogame disponibili su App Store, permette di passare il tempo in maniera serena e di trascorrere le pause pranzo senza pensieri.


Ora arriva una novità che sicuramente farà felici tantissimi di voi, stiamo parlando della notizia rilasciata qualche ora fa da Apple: da giugno, su App Store sarà disponibile Monster Hunter Dynamic Hunting. Stiamo parlando della famosa saga Monster Hunter che ha fatto impazzire milioni di videogiocatori in tutto il mondo.
Secondo le prime indiscrezioni, l’applicazione subirà alcune modifiche, per esempio lo stile di combattimento sarà molto simile a quello di altri videogame e il gameplay attirerà maggiormente l’attenzione dell’utente.  Molti fan non saranno contenti di giocare a un titolo in versione ridimensionata, peccato che non siano presenti molte parti del gioco originale vero?
La somiglianza a Infinity Blade, lascia sperare che si tratti di un gioco in ogni caso positivo e capace di divertire. Monster Hunter Hunting Dynamic si appresta a essere rilasciato in territorio nipponico per il mese di giugno. Per quanto riguarda l’App Store italiano, molto probabilmente l’attesa sarà più lunga, non ci resta che attendere il prossimo aggiornamento.
Nel frattempo dite la vostra sull’arrivo di Monster Hunter su iPhone, sarà un’applicazione divertente come il gioco originale oppure no?