App iPhone gratis, top ten delle app gratuite

Aprile è ormai finito alle spalle, come ogni mese noi proponiamo una top delle applicazioni gratuite più scaricate e migliori presenti in App Store, quali scaricare, dove scaricare e perché? Ecco a voi , recensione e in ordine di download le migliore applicazioni.

Si parte dal numero :

  1. Song Exporter Pro : l’applicazione gratuita per trasferire, via wireless le canzoni da iPhone, iPod touch o iPad in qualsiasi computer o network, non è richiesto iTunes. Ora potete fare il backubp delle vostre  canzoni e condividerle con i vostri amici che hanno la stessa App. L’applicazione è disponibile in modo completamente gratuita, approfittatene perché sarà per poco tempo!
  2. Logos Quiz : ancora una volta al secondo posto, il gioco consiste nell’indovinare i vari loghi che vedete sullo schermo, il gioco è diviso in livelli, più si andrà avanti e più sarà difficile indovinare. Riuscirete a battere tutti i vostri amici? Mettetevi alla prova, modaioli!
  3. MTV  : I soliti idioti : l’applicazione dei soliti idioti per rivivere le migliori puntate dei vostri personaggi preferiti, potete vedere quando andrà in onda un nuovo episodio e accedere ad una galleria esclusiva . Scaricatelo gratuitamente!
  4. Laboratorio di Cervelli :  allenate il vostro cervello, valutate il vostro quoziente intellettivo. Vuoi sapere quanto sei intelligente? Rispondi ad oltre 200 domande complicate, fate pratica e condividete il vostro QI attraverso facebook. L’applicazione è completamente gratuita.
  5. Instagram : l’applicazione che vi permette di condividere online le vostre fotografie, applicare dei filtri fotografici e pubblicarle anche su Twitter e Facebook. In realtà è un vero e proprio social network fotografico, è gratuito e fa parte di Facebook, Mark Zuckerberg l’ha acquistato da poco per un milione di dollari, ci sarà un motivo no? Provatelo, è gratis!
  6. Scarface : il gioco di Al Pacino, di Tony Montana è arrivato anche su iPhone e iPad. Potete divertirvi in modo completamente gratuito, rivivete i momenti clou di uno dei film più belli di Al Pacino, siete pronti a conquistare il mondo e poi a cadere nell’abisso? Il gioco è completamente gratuito, buon divertimento!
  7. I Simpson : Arriva anche il gioco ufficiale dei simpson, noi abbiamo fatto una recensione e vi abbiamo parlato già di questa applicazione. Fantastica e gestionale, ricreate la città Springfield a vostro piacimento, cercate di ottenere il meglio e creare una città, finalmente vivibile e non inquinata dalle radiazioni nucleari della centrale del  Signor Burns. Il gioco è completamente gratuito ed è stato prodotto con licenze originali.
  8. Temple Run : Un gioco che non tramonta mai, lo scopo è correre più veloce delle scimmie zombie, evitare di farvi catturare e portare a casa il tesoro. Saltate gli ostacoli, strisciateci sotto, evitate i dirupi. Un gioco che vi terrà incollati allo schermo del vostro smartphone per giorni e giorni, non gettate la spugna! Temple Run è completamente gratuito.
  9. Meteo.it : controllate le previsioni del tempo della vostra città, programmate una gita e accertatevi delle condizioni , della temperatura e della viabilità anche. Meteo.it è l’applicazione ufficiale dell’omonimo sito internet di previsioni meterologiche.
  10. Power Cam : scattate le foto con i migliori effetti disponibili, fate foto macro, colorate, personalizzate e gratis grazie a questa fantastica applicazione.

Queste sono le app gratuite migliori di maggio, provate per credere!