13

Apr

Angry Birds Sync: salvataggi al sicuro


Tutti conoscono il successo strepitoso ottenuto dalla fortunata applicazione Angry Birds, il gioco ha fatto il giro del mondo in pochissime settimane e magicamente si è trovato ai primi posti della classifica di gradimento. Ovviamente ci teniamo a precisare che il video game è stato realizzato dalla Rovio Mobile e per il successo ottenuto, sono state create tantissime versione.
Ricordate Angry Birds Halloween oppure la versione dedicata a San Valentino? Insomma Angry Birds con i simpatici uccellini colorati è riuscito a conquistare milioni di fan in tutto il mondo. Ora Rovio ha pensato bene di aggiornare il sistema e lancia un annuncio ufficiale tramite Twitter.
Infatti è arrivata la conferma ufficiale che presto sarà rilasciato il nuovo servizio Angry Birds Sync. Si tratta di un nuovo strumento che offrirà a tutti gli utenti, la possibilità di sincronizzare tutti i progressi gioco tra vari dispositivi.
Cosa offre Angry Birds Sync? Il servizio propone la possibilità di giocare al fantastico titolo pensato per iPhone, senza perdere i progressi, le classifiche e i propri record personali. Giocate alla versione Mac di Angry Birds e avete raggiunto un nuovo livello? Potrete condividere il traguardo sincronizzando i vostri progressi personali con iPhone o altri dispositivi e continuare a giocare anche su iPad o iPhone.
Insomma ogni volta che utilizzerete un dispositivo diverso, non sarete obbligati a ricominciare da capo ogni volta. Che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di poter utilizzare Angry Birds Sync?  Al prossimo aggiornamento per scoprire il rilascio ufficiale.

Scrivi un commento