Angry Birds Space download e recensione

Angry Birds Space è finalmente arrivato e già sull’App store è record di download. Il nuovo videogame della Rovio, o meglio il nuovo capitolo degli uccelli arrabbiati ha già ottenuto un grandissimo successo nell’ambiente iOS

e anche Android.

La giocabilità

Il metodo di gioco non è stato particolarmente modificato, anzi non è stato proprio modificato. Lo scopo sarà sempre lo stesso : sconfiggere i maiali a colpi di uccellini. I personaggi sono leggermente cambiati, hanno subito modifiche per via dell’arrivo nello spazio. E’ presente anche un nuovo personaggio che prende il nome di ‘uccello di ghiaccio’, la sua principale abilità? Congelare tutto quello che tocca.

I LIVELLI

Come nei precedenti capitoli c’è da dire che i mondi sono sempre gli stessi, 4 mondi con 30 livelli differenti, inoltre nel prossimo aggiornamento pare ci sarà un nuovo ‘quadro’, o meglio una nuova sezione con nuovi livelli.

Il gioco ha un costo di 0,79 centesimi, vale la pena acquistarlo per le caratteristiche e il gameplay che offre… anzi possiamo dire che provoca dipendenza.

LE AMBIENTAZIONI

Il gioco, dal punto di vista grafica, non è stato migliorato in dettagli o altro, ma le nuove ambientazioni sono molto interessanti. Il gioco è ambientato, ricordiamo ai lettori, nello spazio. I nemici sono stati posizionati sui vari pianeti circostanti o sugli asteroidi e ognuno di questi presenta delle caratteristiche molto diverse, come ad esempio una forza di gravità più forte o più leggera. Dunque, fate attenzione o il vostro uccellino mancherà il bersaglio e comincerà a ruotare intorno al pianeta come un satellite!!

Potete acquistare il gioco tramite questo link : ANGRY BIRDS SPACE DOWNLOAD