Angry Birds festeggia l’estate

Appassionati di Angry Birds attenzione, per voi sta arrivando una nuovissima avventura che vi permetterà di divertirvi anche sotto l’ombrellone. Per ogni festività e occasione speciale, il team di Rovio Mobile ha sempre pensato di presentare una nuova avventura dedicata a Angry Birds

, e ora è arrivata la summer edition.

Si avete capito bene ecco la Season Edition di Angry Birds perfetta per passare il tempo durante le vacanze 2011. Rovio ha deciso di aggiungere un’applicazione che desse un tocco estivo a questo gioco molto popolare, una versione ricca di colori che non guasta e renderà tutti più allegri.

L’aggiornamento è come sempre gratuito per coloro che dispongono già dell’applicazione base. Per tutte le persone che non hanno mai utilizzato il gioco e che vorrebbero entrare per la prima volta nel fantastico mondo di Angry Birds, il download dell’edizione estiva costerà solo 0,79 centesimi.

Che cosa ne pensate? Non vi sembra un’idea geniale da parte di Rovio? Come sfondo vi ritroverete immersi in una campagna piena di girasoli, dove il vostro obiettivo sarà sempre lo stesso, riuscirà ad abbattere i piccoli maialini verdi per combattere il male.

Secondo voi tutte queste edizioni di Angry Birds, riusciranno ad entusiasmare ancora per molto gli utenti di tutto il mondo?

Angry Birds raggiunge la sua versione estiva, che cosa ne pensate? Vi piace oppure no? per il momento  non vi resta che testare l’applicazione e dire la vostra in merito. Siete pronti per entrare nuovamente nel fantastico mondo di Angry Birds oppure no? Buona estate a tutti su App Store.