27

Apr

Aggiornamento per Qik Video Connect

Aggiornamento per Qik Video Connect


Gestire video e foto con il vostro iPhone è un vero piacere? Chi ama questo settore, sicuramente avrà già sentito parlare dell’applicazione QiK Video Connect. Si tratta di un programma che offre la possibilità di effettuare chat video da dispositivi Apple.
Un’applicazione di questo genere non dovrebbe assolutamente mancare nello smartphone di nessuno, per tutta questa settimana Qik Video Connect è disponibile in maniera gratuita, quindi vale la pena di affrettarsi. Pensate alla possibilità di poter eseguire senza problemi chiamate video in HD, in 3G e in Wireless tra sistemi operativi diversi: da oggi si può.
Pensate alla comodità di poter condividere in maniera semplice e veloce i video tramite i social network più famosi come Facebook o Twitter. La nuova versione di Qik Video Connect quali caratteristiche nasconde?
•    Strumenti di editing video;
•    7 Effetti speciali da applicare in tempo reale;
•    Sincronizzazione dei Video;
•    Video in HD.
Tra le funzionalità innovative incluse nella nuova versione possiamo citare la possibilità di effettuare video chiamate tra smartphone Google Android e iPhone, inoltre è stata migliorata notevolmente la velocità e la qualità di trasmissione video in tempo reale e anche la registrazione ha nuove modifiche apportate.
Insomma tutti gli amanti del mondo della telefonia non potrebbero fare a meno di questo strumento, che ne dite? È anche gratis!

Scrivi un commento