Aggiornamento per il gioco Feed Me Oil

aggiornamento per Feed Me Oil

In passato abbiamo parlato di un divertente gioco per iPhone che vi ha permesso di trascorrere dei momenti di svago. Il suo nome è Feed Me Oil, un gioco che ha spopolato all’interno di App Store per la sua semplicità di utilizzo e per la sua grafica davvero innovativa.

Per chi non lo sapesse possiamo dirvi che si tratta di un puzzle game basato sulla fisica dei fluidi. Il vostro obiettivo sarà quello di creare un percorso per trasferire del petrolio da una parte a un’altra dello schermo. Ilgioco era disponibile in passato su App Store ma ora ha subito un aggiornamento esclusivo ha permesso di ottenere il massimo e di avere a vostra disposizione ben 15 nuovi livelli di divertimento.

Preparatevi a divertirvi con 15 livelli ricchi di colore, il gioco offre una grande varietà di rompicapo ed è perfetto per tutte le persone che vogliono svagarsi la mente dopo una lunga giornata di lavoro. Avrete diversi modi di risolvere gli enigmi presenti ad ogni livello, per questo motivo Feed Me Oil è davvero particolare ed originale.

Inoltre avrete la possibilità di divertirvi con un incredibile fisica realistica che vi farà divertire per intere settimane, il design unico e surreale vi farà rimane a bocca aperta e inoltre ricordiamo che il gioco supporta il game center e potrete così condividere con gli altri giocatori i vostri risultati.
Per tutte le persone interessate al download, ricordiamo che Feed Me Oil

è compatibile con iPhone, iPod e iPad ed è disponibile su App Store al costo di 0,79 euro. Per il corretto funzionamento richiede il sistema operativo iOS 3.0.