Aggiornamento disponibile per iGo

Aggiornamento disponibile per iGo

E’ stato rilasciato ufficialmente dalla NNG Global Services Kit, un nuovo aggiornamento professionale e innovativo dedicato a iGo. Stiamo parlando di un interessante programma di navigazione disponibile su App Store, che vi permetterà di gestire al meglio i vostri viaggi.

Il software di navigazione professionale dedicato ad iPhone è disponibile su App Store al prezzo di 39,99 euro, incluse le mappe dell’Europa Occidentale. Utilizzando iGo, avrete la possibilità di utilizzare il vostro iPhone senza particolari problemi come se fosse un vero navigatore satellitare.

Le mappe saranno scaricate localmente e senza necessità di collegarsi ad internet. Che cosa è incluso all’interno dell’applicazione iGo? Possiamo dirvi che le caratteristiche principali sono moltissime, per esempio, troverete integrata una ricerca locale, per trovare le aziende o qualsiasi altra cosa vicino alla posizione corrente.

A vostra disposizione avrete percorsi rapidi e facili da seguire per un viaggio davvero rilassante e senza problematiche. Avete sbagliato strada e non sapete da che parte andare? Anche in questo caso iGo vi sarà utile, infatti, avrete a vostra disposizione una modalità di ricalcolo davvero professionale, che vi permetterà di trovare in pochissimo tempo il percorso più adatto.

La tastiera intelligente vi permetterà di gestire al meglio la grafica di iGo e le stesse funzionalità sono state incluse dalla cronologia intelligente. La versione 2.0.6 di iGo, vede la presenza della nuova Safety Camera Database, funzionalità esclusive e risoluzione di alcuni bug.

Ricordiamo a tutte le persone interessate al download, che il programma è localizzato in italiano, distribuito in formato Universal e disponibile a 39,99 euro. Siete pronti a partire con iGo?