Aggiornamenti sul mondo della tv: Televisionando


Quante volte capita di essere interessati a un determinato programma che viene mandato in onda sul vostro canale televisivo? Vi piacerebbe essere sempre aggiornati sulle ultime novità dedicate al mondo della televisione? Ecco a voi l’applicazione Televisionando.
Molti la descrivono già come “la bibbia” del mondo televisivo. Finalmente per tutti gli amanti di questo settore, arriva un’applicazione disponibile gratuitamente. Amate il mondo dei reality show, dei cartoni animati e delle fiction tv? È arrivato il momento di scoprire che cosa può offrirvi questo programma innovativo.
Infatti, avrete la possibilità di rimanere aggiornati quotidianamente sulle ultime novità riguardanti i personaggi televisivi del mondo. Pensate alla comodità di poter seguire in live testuali tutti i vostri programmi televisivi e scoprire le chiacchiere gossip di Amici e altri programmi di questo genere.
Inoltre, per gli appassionati delle serie tv americane non mancheranno anticipazioni direttamente dagli USA, che cosa desiderare di più? Vogliamo ricordarvi che non si tratta di un’applicazione “semplicistica” infatti, tutti i contenuti multimediali come i video più importanti o i momenti più carismatici di ogni programma potranno essere riviste in qualsiasi momento da voi.
Perché non provare ora Televisionando? Avrete la possibilità di guardare i video delle vostre star televisive, condividere su Facebook tutte le news del momento, salvare gli articoli più letti e preferiti e rileggerli in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, per non perdere nemmeno una notizia di gossip, potrete attivare le notifiche che vi avviseranno alla pubblicazione di ogni novità del momento.
Che cosa desiderare di più? Televisionando è disponibile gratuitamente.