22

Giu

iPad: entra nel mondo fantasy di The Black Fortress

Avadon: The Black Fortress HD

Oggi vogliamo presentarvi un gioco davvero interessante per tutte le persone che amano il fantasy

e le avventure epiche. Stiamo parlando di Avadon: The Black Fortress HD, il primo capitolo ufficiale di una nuovissima saga fantasy capace di emozionare tutti i videogiocatori.

Il vostro obiettivo sarà quello di servire Avadon, lavorando come spia o guerriero per combattere i nemici della vostra amata patria. L’esperienza Fantasy di questo Avadon si sostanzia in un classico gioco di ruolo tra avventura e battaglie, dietro al quale si nasconde un forte segreto che è quello di voler uccidere tutta la popolazione.

Preparatevi a giocare ad una classica avventura fantasy con meccaniche role-playing all’interno di un mondo vasto. A vostra disposizione avrete quattro classi tra cui scegliere e almeno dodici personaggi con caratteristiche diverse. Immergetevi nell’affascinante storia di Avadon e delle terre di Lynaeus, preparatevi a scoprire dozzine di side quest, dungeon nascosti e oggetti magici da scoprire.

Avadon the Black Fortress HD vi permetterà di ottenere il massimo del divertimento, direttamente sul vostro iPad. Avrete la possibilità di tornare indietro nel tempo e di conoscere tutti i segreti che si celano dietro le mura di Avadon, siete pronti a combattere per la vostra patria o temete i nemici?

Sta a voi scegliere il destino della popolazione d Avodon, l’applicazione è disponibile all’interno dell’App Store al prezzo di 7,99 euro. Siete pronti per vivere da vicino questa caratteristica avventura fantasy d’altri tempi? Non vi resta che provare il gioco e lasciare un commento con la vostra opinione personale.

 

 

Scrivi un commento