12

Dic

Apple Store Torino : Facciata pronta

Si parla ancora di Apple Store, dopo l’apertura del negozio più grande del mondo a New York City lo scorso 9 dicembre, pare che parte dei lavori sono terminati anche in quel di Torino. La città piemontese ospiterà il prossimo negozio della società di Cupertino, questo verrà aperto a Via Roma e a quanto pare la facciata è già stata terminata.

E’ quasi tutto pronto, a Torino la facciata dell’Apple Store di via Roma è stata completato, ora si procederà con i lavori all’interno del negozio. All’interno prima c’era una libreria Mondadori, ora la struttura interna ( mobili, scaffali ecc) sarà completamente abbattuta per far posto all’arredamento della mela. Lo store sarà grande circa 700 metri quadrati, molto grande e capiente, di certo non sono le dimensioni dell’Apple Store al Grand Central Terminal, ma è abbastanza largo.

L’apertura dell’Apple Store a Torino è prevista per febbraio o marzo 2012, si prevedono già lunghissime file per l’inaugurazione e per solcare il pavimento di un nuovo negozio della società di Cupertino. Intanto, nell’attesa possiamo accontentarci degli altri presenti in Italia, tra cui i più importanti sono quello di Roma Est, Catania e Marcianise ( CE ). Sicuramente, a marzo potremmo avere un negozio in più per acquistare gli iPad e gli iPhone.

Visto che siamo in tema di aperture, ricordiamo che l’Apple Store Grand Central di New York

ha ottenuto così tanto successo che ancora in questi giorni ci sono file chilometriche dinanzi gli ingressi, sarà così anche a Torino? O ci sarà più ordine e meno gente? Beh sicuramente come l’Apple Store a Manhattan ce ne sono pochi nel mondo.

 

Scrivi un commento