Apple Store New York Grand Central Terminal

E’ finalmente arrivato il giorno, in America quest’oggi ci sarà l’inaugurazione del nuovo Apple Store della Stazione Grand Central

di Manhattan, alle ore 7 in punto (ore americane) il negozio della mela aprirà le sue porte a tutti e offrirà i dolcini alla clientela. Un posto davvero unico quello dove aprirà il nuovo Apple Store, che sarà anche il più grande del mondo.

Posizione strategica – Il nuovo Apple Store è posizionato bene, sotto la stazione di Manhattan circolano ogni giorno milioni di persone, le previsioni infatti dicono che sarà uno dei negozi della mela più visitati, e che porterà nelle casse della società di Cupertino tantissimi soldi.

Un Apple Store così non si era mai visto – Unico e inimitabile, niente pannelli in vetro, ma in compenso una forma a L e una posizione dove tutti possono vederlo, l’Apple Store più grande affaccia nel centro della stazione Grand Central di New York, la mela vanta il suo negozio già da qualche giorno.

Già critiche prima dell’apertura – L’Apple Store più grande del mondo è già al centro della critica, a quanto pare sono molto coloro che si lamentano per via dell’affitto molto basso rispetto agli altri negozi e così, le autorità competenti, stanno facendo le dovute indagini per capire come la Apple sia riuscita ad ottenere un prezzo così vantaggioso.

L’apertura oggi a New York – Sono attesi milioni di persone all’Apple Store di Grand Central Terminal, la stazione vanta ben 44 piattaforme e 67 binari, immaginate dunque quante persone ci saranno questa mattina ( ora di New York) all’inaugurazione del negozio Apple più grande al mondo.