Youtube per iOS: rinnovamento per tutti

youtube ios


Nelle ultime ore è arrivato un aggiornamento di YouTube per iOS che permette di effettuare lo streaming audio video con due tipologie completamente diverse: AirPlay e Send to Tv. Quest’ultima è una novità assoluta che gli utenti potranno utilizzare, soprattutto le persone che desiderano inviare i contenuti sul televisore di casa anche se non si tratta di un Apple Tv .
La maggior parte degli utenti Apple conoscono i meriti di AirPlay, nei casi in cui è disponibile un dispositivo adatto alla ricezione del segnale, verrà collegato alla stessa rete WiFi e tutti i dispositivi di Cuopertino, potranno riprodurre in remoto le librerie di musica, film e foto.
Si tratta di un processo semplice come la pressione di un pulsante virtuale, anche se Apple Tv rimane un dispositivo davvero interessante, ora gli utenti ne possono fare davvero a meno. Per l’utilizzo di Youtube la situazione è completamente cambiata e per godersi lo streaming sulla tv, basta essere in possesso di un apparecchio compatibile o di una PS3 o XBOX 360.
Che ne pensate di questa soluzione innovativa e interessante? Se siete interessati a scaricare la versione universale di YouTube, basta recarsi sulla pagina ufficiale di App Store e scaricare l’applicazione dedicata. Non vi resta che rilassarvi e godervi lo spettacolo.