USA AT&T vendite da capogiro con iPhone 5


A quanto pare iPhone 5 non è una delusione come pensavano moltissime persone. In questo momento possiamo essere certi che Apple comunicherà entro breve i risultati di chiusura della fine dell’anno, con risultati da sogno.
Infatti dopo un sacco di preordini di iPhone5 per China Unicom, anche At& T ( operatore telefonico americano) ha annunciato un nuovo record di vendite grazie al nuovo smartphone di Apple. La notizia è stata confermata da Ralph de la Vega, Ceo di At&T.
L’operatore telefonico statunitense sta vendendo smartphone con andamento da record 6,4 milioni sono già andati via nei primi due mesi del trimestre, secondo il CEo entro la fine dell’anno ci si aspetta di raggiungere la cifra di 26 milioni di smartphone, un record da capogiro.
Stiamo parlando di un successo mondiale per uno smartphone che da molti è stato criticato e che offre la possibilità di ottenere il massimo. In tutto questo periodo 9,4 milioni di attivazione totali non sono male. Questi dati fanno pensare che l’iPhone rappresenta il 70-80% delle vendite totali di AT&T, è facile immaginare per induzione che anche dalle parti di Cupertino abbiano sentito il botto. Tanto più che l’ultima generazione di telefono con la mela sta per essere commercializzato in più di 50 nuovi paesi.