Tastiera ultra sottile per iPad: Nibiqu


Siete in cerca di una tastiera ultra sottile per iPad? Magari qualcosa che vi permetta di lavorare velocemente sul tablet Apple? Probabilmente la cosa più interessante dei tablet realizzati da Microsoft sono le cover colorate che includono una sottilissima tastiera.
Dobbiamo considerare davvero interessante questa soluzione e pratica ed elegante che ovviamente non poteva non approdare su iPad. Il suo nome è NIBIQU sembra proprio una vera trasposizione per iPad delle cover per Surface, con uno spessore di soli 3,5 millimetri ed un vasto assortimenti di colori grigio, bianco rosa, celeste e verde.
Dove troverete una tastiera così caratteristica e innovativa? Stiamo parlando di una tastiera che dispone di 78 tasti, con layout inglese o spagnolo. Inoltre l’inclinazione dell’iPad potrà essere regolata a piacere tra 50 e 90 gradi mentre la connessione tra la tastiera e l’iPad avviene tramite un sottile supporto ad L dotato di connettore dock o lighting.
Come accade per altre tastiere per iPad, NIBIQU non utilizza quindi la connessione Bluetooth e di conseguenza non dispone di batterie internet. Nonostante tutto il supporto ad L è possibile connettore un apposito adattatore magnetico per ricaricare le batterie degli iPad.
Sicuramente si tratta di una novità davvero caratteristica per tutti gli appassionati del mondo Apple, che permetterà di semplificare la vita lavorativa di moltissime persone che ogni giorno sono costrette a lavorare con iPad.
Gli ideatori di BIBIQU stanno raccogliendo fondi su Kikstarter per finanziare il progetto, tutte le persone che doneranno 89 dollari avranno la possibilità di aggiudicarsi uni dei primi esemplari. Vi piacerebbe essere i primi oppure no?
Si tratta di un’offerta davvero incredibile che non potete assolutamente perdere. Siete pronti a provare questa innovativa tastiera?