Store per Sviluppatori

Oggi vogliamo presentare un servizio che sicuramente verrà apprezzato da tutti gli sviluppatori italiani interessati a creare applicazioni per iPhone. Stiamo parlando di Mobilebricks.com, un portale ricco di componenti di codice da utilizzare in base alle proprie esigenze.

Il rilascio è stato fatto dall’AnguriaLab, azienda italo-americana  che ha già realizzato diverse applicazioni per iPhone come Postino

. In rete sono tantissimi i componenti dedicati allo sviluppo di applicazioni iPhone, magari si tratta di esempi di codice open source da utilizzare all’interno di applicazioni commerciali.

MobileBricks.com vi offre molto di più, infatti, potrete acquistare componenti commerciali low cost e al loro interno troverete il codice sorgente originale e avrete il diritto di utilizzarlo in qualsiasi vostra applicazione.

Questa garanzia e cura per i dettagli ha come obiettivo di rendere il programmatore più produttivo in tempi minori, evitandogli di sprecare tempo cercando componenti online. Che cosa ne piensate? Vi piace il servizio fornito da questo portale oppure no?

Finalmente tutti gli sviluppatori avranno un sito dedicato a cui rivolgersi in caso di domande, non è geniale? Con pochi dollari, uno sviluppatore professionista, potrà risparmiare una giornata o un ora di lavoro, ottenendo maggiori margini di guadagno.

Ricordiamo che i componenti integrati all’interno di Mobile Bricks, potranno essere utilizzati anche da sviluppatori meno avanzati, ma che hanno tanta voglia di imparare. I componenti potranno essere usati come base di partenza per lo sviluppo del proprio software personale, che cosa desiderare di meglio?

È arrivato il momento di conoscere e analizzare nel dettaglio tutti gli strumenti offerti da Mobilebriks. Siete pronti a creare la vostra applicazione?