30

Mag

Schermo Full Hd per iPhone 5s

019318-470-iPhone-5S-Colors


Il prossimo iPhone avrà un display a risoluzione elevata per combattere la concorrenza con Galaxy S4. Si avvicina il Worldwide Developers Conferenze e per questo motivo si inizia ad acquisire consistenza il numero delle indiscrezioni circa il prossimo modello diiPhone.
Da diverso tempo a questa parte si attende la presentazione del nuovo iPhone 5S che avverrà proprio nel prossimo WWDC. Tutte le fonti web concordano sul fatto che Apple voglia presentare un iPhone 5S – e non un iPhone 6 – significa che nessuno si aspetta un modello rivoluzionario: nessun nuovo design e nessuna funziona strabiliante, ma un miglioramento dell’esistente.
Secondo le informazioni disponibili, le fabbriche di componenti elettronici sarebbero al lavoro su degli schermi per iPhone 5S con una risoluzione diversa rispetto al passato. Per il momento non ci sono informazioni specifiche. alcuni parlano di un raddoppio del numero di pixel (soluzione che darebbe vita a una risoluzione lontana da ogni standard, trasformandosi in una maledizione per gli sviluppatori di app); altri sostengono che Apple intenda offrire uno smartphone con una risoluzione di 1.920×1.080 pixel, ossia analoga a quella offerta dal Samsung Galaxy S4.
Un cambio di risoluzione costringerà numerosi sviluppatori ad adattare nuovamente le proprie applicazioni, sarà meglio o peggio? Non ci resta che attendere le prossime conferme dal mondo Apple.

Scrivi un commento