10

Giu

Quali sono i bug di IOS 5 beta?

Bug IOS 5 beta

Avete appena provato a scaricare la versione beta del  nuovo sistema operativo iOS 5 e vi siete accorti che i bug sono tantissimi? Ovviamente si tratta di una cosa normalissima, infatti, non stiamo parlando della versione ufficiale ma di una versione in fase di test.
Moltissimi utenti hanno riscontrato alcuni problemi legati alla grafica e alle funzionalità. Per esempio utilizzando Spotlight su Iphone non vengono visualizzati tutti gli elementi. Il bug che preoccupa maggiormente è quello legato al collegamento Wi-Fi, infatti, a volte viene segnalata la presenza di una rete quando in realtà non è così.

I problemi riguardano anche il backup utilizzando iCloud

che ovviamente non viene eseguito in maniera corretta. E altri utenti hanno avuto problemi con la sincronizzazione via Wifi con iTunes perché il pulsante risulta inattivo. Durante la visualizzazione delle immagini, i video e le foto vengono visualizzate molto male e la ricerca delle applicazioni tramite pulsante relativo non avviene in maniera immediata.

Insomma come potete vedere i bug all’interno della versione beta di iPhone 4 sono molteplici, quindi il lavoro da fare da parte degli sviluppatori è molto elevato. Voi che esperienza avete a riguardo? Quali bug avete rilevato nell’utilizzo della versione beta? Se avete notato bug piuttosto importanti o strani in iOS 5 Beta potete segnalarcelo commentando questo post.

E’ molto importante capire quale modifiche dovranno apportare gli sviluppatori nella versione ufficiale, solo in questo modo si potranno ottenere degli ottimi risultati con iOS 5. Attendiamo i vostri commenti e vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

  • Gioacchino inglese
    11 giugno, 2011, 22:09

    credo che consumi molto la batteria il nuovo OS 5…..

  • Silvio
    16 giugno, 2011, 21:28

    Lo trovo abbastanza stabile, ma il consumo della batteria è notevolmente peggiorato e scalda parecchio!

Scrivi un commento