Prototipi iPhone 4 low cost

In rete non si fa altro che parlare di iPhone 5 e della possibilità di vedere presto in commercio, un iPhone 4 in versione low cost. In questo periodo, le offerte dei vari operatori dedicati ad iPhone sono numerose, soprattutto per le persone che decidono di sottoscrivere un abbonamento mensile.

I prezzi degli attuali modelli di iPhone stanno pian piano scendendo e  non è difficile vedere all’interno dei centri commerciali, offerte con iPhone al prezzo dimezzato. Per questo motivo, tantissime persone per la prima volta stanno pensando alla possibilità di acquistare il loro primo melafonino.

Nel frattempo in rete arrivano le prime indiscrezioni che riguardano prototipi di iPhone 4 a basso costo. Questa volta, il sito che ha pubblicato le immagini è un sito vietnamita e possiamo dire che le foto pubblicate sembrano piuttosto realistiche, ma sarà davvero così?

Secondo quanto raccontato dal sito, queste immagini arrivano direttamente da una fonte molto autorevole ad affidabile e vengono mostrati diversi modelli di iPhone 4 low cost  economici perché sono stati realizzati utilizzando la plastica sul retro al posto del vetro che sarebbe poi stato infine integrato nella versione commerciale.

Pare che i prototipi delle foto, siano stati utilizzati per testare alcune funzionalità del dispositivo e Apple ha scelto di utilizzare materiali più economici per ridurre i costi di questi test. Infatti, questi prototipi integrano al loro interno un software particolare che permette di eseguire test specifici dedicati alle varie impostazioni.

Vi piacerebbe vedere sul mercato uno di questi prototipi, oppure preferite la versione originale di iPhone 4?