Produzione iPhone 5 da agosto

iPhone 5 in produzione da agosto

Dopo intere settimane ricche di rumors, novità e indiscrezioni arriva una notizia che sembra una conferma visto che è stata dichiarata dall’analista Morgan Stanley. Di solito questo personaggio non parla tanto per fare scena ma per motivazioni piuttosto valide. Infatti,  sembra che la produzione di iPhone 5

sarà destinata a partire dal mese di agosto.

Non si tratta di una notizia campata tanto per aria ma basata su alcuni dati disponibili. Infatti, l’analista prima di annunciare una notizia del genere si è basato sulle informazioni ricevute direttamente da Taiwan. Queste informazioni confermerebbero quello che si vocifera da tempo: iPhone 5 sarà disponibile dalla fine del terzo trimestre 2011.

I fan Apple non dovranno attendere ancora molto prima di poter toccare con mano l’iPhone 5. Dalla stessa analisi recentemente effettuata, emerge che Apple con questo rilascio, dovrebbe raggiungere la soglia dei 72 milioni di iPhone venduti entro la fine dell’anno. Pare che Apple abbia dei programmi ben predefiniti per il futuro, visto che sta già programmando un modello economico di iPhone dal 2012.

Novità in vista per un settore in continua evoluzione, dove iPhone diventerà lo smartphone più amato di tutti e dove Apple dominerà anche il mercato telefonico. Si attendono cifre da capogiro per la prossima edizione di iPhone, vendite  maggiorate e sempre più elevate. Insomma, che cosa potrebbe desiderare di meglio Apple? Voi che ne pensate?

Questa volta la conferma sarà ufficiale oppure ci sarà un altro slittamento della situazione che eviterà l’arrivo di iPhone per l’autunno anche in Italia? Non ci resta che attendere informazioni più chiare.