Prime immagini della scocca di iPhone 5 s

Il mondo Apple va sempre di corsa e non si fa in tempo a vedere in commercio l’ultimo nato dell’azienda, che subito si pensa al modello successivo. ETrade Supply ha pubblicato sulle proprie pagine, alcune immagini che ritraggono la scocca posteriore di iPhone 5.
Tutte le indiscrezioni relative alla progettazione di un nuovo iPhone erano dunque reali? Analizzando nel dettaglio le immagini, si può verificare che apparentemente non ci sono sostanziali differenze con la scocca dell’attuale iPhone 5, infatti, la forma e le dimensioni sono le stesse.
Come potete notare dalle immagini, nel riquadro rosso a sinistra, si vede la diversa disposizione dei fori nei quali vengono inserite le vite che fissano la scheda logica, quindi Apple si sta preparando a modificare l’hardware interno per far posto ad un nuovo processore ancora più potente?
All’interno di iPhone 5 è presente la versione 6 del processore, quindi per il futuro bisogna aspettarsi qualcosa di innovativo? Tra le altre novità si può vedere che il numero di fori per le viti di fissaggio del display, evidenziate in blu passano da 6 a 4? Forse per semplificare il lavoro degli assemblatori?
Non fate caso alle scritte sotto il logo della Mela, visto che sono prive di alcune informazioni caratteristiche, rimpiazzate con una serie di X ( sempre presenti all’interno dei prototipi. La fonte è convinta che i produttori di componenti hanno già consegnato ad Apple migliaia di pezzi per avviare la produzione degli esemplari di test dell’iPhone5s.