Ottimi risultati per App Store

Ottimi risultati per App Store

Attenzione la notizia che vi stiamo proponendo oggi è davvero particolare e si tratta di una cosa che non capita tutti giorni. Infatti, per la prima volta nella storia l’App Store

ha ottenuto un numero di download davvero maggiore rispetto a quello integrato all’interno di iTunes Music Store.

Qualche giorno fa Apple ha raggiunto i 15 miliardi di download grazie alle numerose applicazioni disponibili negli store e dedicate ai dispositivi vari da iPhone a iPad e così via. App Store è un negozio virtuale piuttosto giovane e la voglia di conquistare la vetta è sempre stata piuttosto elevata. Dopo tre anni di attività le cose cambiano e i numeri sono davvero sbalorditivi, ancor più se paragonati con quelli dell’iTunes Store che ha impiegato ben sette anni per raggiungere lo stesso record distribuendo però diversi tipi di contenuti multimediali, non solo applicazioni.

Che ne pensate? Non è male come notizia? App Store continua a non farsi schiacciare dalla concorrenza e vi porta in un mondo magico e ricco di novità. Secondo un report recentemente effettuato, l’App Store ha un triplo del numero di download rispetto all’iTunes Store.
Ogni mese sono state calcolate in media circa 31 milioni di applicazioni rispetto alle 12 milioni di unità scaricate dal servizio iTunes. Vi piace l’idea che App Store abbia un così vasto numero di download? Oppure no? Non ci resta che attendere l’evoluzione per il prossimo futuro dove il meglio sarà sempre disponibile per gli utenti.

Ma i numeri eccezionali ottenuti da Apple vogliono proprio riuscire a sbalordire. A voi i commenti in merito a questa notizia.