Office iOS: arriva Cloud On


Tutti gli utenti business che utilizzano il proprio iPhone anche per lavoro saranno felici di sapere che la suite Office iOs arriva gratis anche su iPhone, iPhone 5 e iPod Touch. La variante disponibile sarà ClouOn che porterà novità all’applicazione, integrando ancora un pacchetto completo per coprire le esigenze di ogni utente business.
Quindi per gli utenti Apple arriva una grossa novità che cambierà in maniera elevata il modo di lavorare e condividere documenti da iPhone. Tutti potranno godere delle funzionalità CloudOn, trasformando il proprio dispositivo tecnologico in una suite da ufficio per visualizzare e modificare documenti di testo, fogli di calcolo presentazioni e molto altro.
Per conoscere tutte le caratteristiche vi invitiamo a scaricare l’applicazione direttamente sul vostro smartphone. Siete pronti ad arricchire il vostro catalogo con qualcosa di utile? Alcuni esperti hanno dichiarato che la qualità dell’applicazione è piuttosto elevata, viene offerta una buona compatibilità con la maggior parte dei documenti.
Peccato che la visualizzazione dei dati è deludente a causa di uno schermo dalle dimensioni troppo ridotte. Che ne dite? Siete pronti a provare Office Cloud On di ultima generazione? Finalmente un’applicazione che cambierà la vostra vita lavorativa.
Sembra strano ma al giorno d’oggi sono milioni le persone che utilizzano iPhone per lavorare, contattare clienti e accedere a funzionalità esclusive. Voi che aspettate a entrare nel gruppo?