29

Lug

Negli Stati Uniti pronti per iPhone 5

Negli Stati Uniti pronti per iPhone 5

A quanto pare i prodotti Apple vengono attesi in tutto il mondo e quando si parla di iPhone 5 la voglia di acquistarlo si fa sentire e anche parecchio. In questi ultimi anni la popolarità di iPhone è aumentata a dismisura e la diffusione del melafonino è stata globale.

Tutta questa popolarità e l’elevata qualità dei materiali, ha permesso di costruire un vero e proprio mito intorno ad Apple ed iPhone, in grado di affascinare milioni di persone. La prova di questa dichiarazione, arriva ufficialmente da un sondaggio recentemente effettuato su iPhone 5.

I risultati finali sono stati schiaccianti, infatti, prima ancora della presentazione ufficiale del melafonini, un terzo del popolo americano era già pronto ad acquistarlo. L’analisi rilascia dei dati piuttosto sconcertanti, il 35% dei partecipanti al sondaggio, acquisterà di sicuro il nuovo iPhone 5, anche prima di averlo provato.

Il 51% dei partecipanti ha dichiarato che acquisterà iPhone 5 durante il primo anno di vendita e il 14% nel primo mese di vendita. Insomma per iPhone 5 ed Apple è una vera “febbre tecnologica” che non ha nessuna intenzione di arrestarsi. Voi che cosa ne pensate? Gli americani sono un popolo esagerato, oppure anche in Italia la situazione è la stessa?

Possiamo confermarvi che iPhone 5 è molto atteso anche da noi e che la sua popolarità cresce ogni volta che viene pubblicata una nuova notizia. Voi acquisterete subito il nuovo iPhone 5 oppure preferite rimanere ancora un po’ di tempo con iPhone 4?

I soggetti dell’analisi non sono nuovi al mondo Apple, secondo voi iPhone 5 diventerà subito popolare?

  • alberto
    29 luglio, 2011, 17:48

    io mi associo a chi lo comprerà appena uscito senza pensarci due volte…
    lo comprerei anche adesso

  • Salvo
    8 agosto, 2011, 09:29

    Io preferisco Android.

Scrivi un commento