11

Lug

JailbreakMe: risoluzione dei problemi

JailbreakMe: risoluzione dei problemi

Siete stati i primi a scaricare l’aggiornamento di JailbreakMe 3.0

per iPad 2 ma non potete fare a meno di provare tutte le novità proposte? Non dovete assolutamente preoccuparvi, ci sono buone notizie per tutte le persone che si sono accorte di avere problemi con il nuovo aggiornamento.

Arriva la notizia ufficiale che presto sarà rilasciato da Comex, un primo fix per JailbreakMe 3.0 che vi permetterà di risolvere tutti i bug noti fino ad oggi. Come saprete due giorni fa è stato rilasciato il jailbreak di iOs 4.3.3 e ovviamente i download hanno raggiunto quote altissime nel giro di poco tempo.

L’aggiornamento andrà ad includere alcuni bug fix che riguardano il problema relativo alla Camera Connection Kit. Avete già installato il jailbrek con jailbreakMe? Non dovrete rifare l’operazione, ma solamente aggiornare un singolo pacchetto che verrà presto reso pubblico in Cydia dall’amato hacker Comez.

Aggiornando il tutto non avrete problemi di alcun tipo e potrete finalmente divertirvi con il vostro dispositivo sbloccato. Gli utenti temono un “blocco” da parte di Apple che effettivamente inizia ad essere stufa di questi continui aggiornamenti. Infatti, nonostante le minacce da parte dell’azienda  riguardanti la perdita della garanzia sul prodotto, sono milioni gli utenti che hanno preferito eseguire il download.

Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe che il fix fosse reso subito disponibile?
Voi quali bug avete riscontrato nell’utilizzo del nuovo jailbreak? Attendiamo i vostri commenti in merito perché ora più che mai i vostri commenti sono preziosi e permetteranno di capire quali sono le funzionalità che non vanno assolutamente.

Al prossimo aggiornamento.

 

Scrivi un commento