14

Lug

iTunes Connect: oggi manutenzione generale

iTunes  e manutenzione

Notizie interessanti per tutti gli utenti che in queste ore si sono trovati alle prese con  problemi relativi al servizio iTunes Connect. Infatti sono state tantissime le segnalazioni inviate dagli utenti nei confronti di App Store

e di iTunes Store.

I problemi rendevano difficoltoso l’utilizzo dei negozi virtuali di Apple e questo non ha di certo fatto la felicità di tutti gli utenti appassionati che almeno una volta al giorno scaricano delle applicazioni. Per questo motivo Apple ha segnalato tramite posta elettronica che ieri dalle ore 9.00 alle ore 16.00 sarebbe avvenuta una manutenzione programmata.

In quelle ore l’invio delle applicazioni per l’approvazione in App Store da parte di sviluppatori in erba è stato bloccato ma nelle ore successive tutto e tornato alla normalità. Durate il blocco sono stati centinaia gli sviluppatatori che hanno dovuto attendere il termine della manutenzione per aggiornare e pubblicare le proprie applicazioni.

Avete modificato il prezzo degli articoli presenti in App Store durante la manutenzione? Allora fate parecchia attenzione perché i contenuti già disponibili potrebbero essere andati persi.  Insomma Apple ci tiene ai propri clienti e sta cercando di ottimizzare al meglio  i suoi servizi per offrire il massimo ai suoi clienti.

Che cosa ne pensate? Vi piace l’idea oppure no? Gli sviluppatori che realizzano ogni giorno applicazioni per iPhone sono tantissimi e questo dimostra quanto sia interessante valorizzare il mercato Apple. In tutto il mondo centinaia di persone utilizzano Apple e iPhone ogni giorno e voi? Che ne pensate di questa manutenzione straordinaria? È servita a qualcosa?

Scrivi un commento