iTunes 10.2.2: Pronti per il download?

Buone notizie per tutti gli appassionati Apple, oggi è un giorno speciale perché dopo tanta attesa è finalmente disponibile la nuova versione di iTunes 10.2.2. Come saprete l’aggiornamento risulta disponibile attraverso la pagina ufficiale di iTunes, tramite la funzionalità “Verifica Aggiornamenti”.
Dovrete selezionare la versione compatibile con il proprio sistema operativo e procedere con il download per provare immediatamente tutte le caratteristiche incluse. Quali sono le novità di quest’ultima edizione? A quanto pare è stato corretto un problema che creava dei problemi di sincronizzazione con iPad, ma anche con iPhone e iPod.
Le anteprime dei video presenti su iTunes Store sono finalmente disponibili e altri bug minori sono stati migliorati per offrire una migliore stabilità del programma. Basta collegarvi al sito ufficiale e procedere con il download per provare a vedere che cosa accade di preciso con le novità integrate. Vogliamo ricordarvi che per il momento non ci sono informazioni ufficiali sulla compatibilità della versione con i dispositivi jailbroken.
Se siete interessati a mantenere le vostre impostazioni di sblocco del melafonino, almeno per il momento vi consigliamo di evitare l’aggiornamento di iTunes. Il noto portale è ormai diventato un punto di ritrovo per tantissime persone, per questo motivo Apple tende ad aggiornare periodicamente il servizio.
Avete fatto delle prove? Tutto funziona per il meglio? Non esitate a dire la vostra, in queste occasioni il vostro contributo è molto importante.