23

Gen

iPhone Math: quali dimensioni avrà?

iphone_math2


Sul web nelle ultime ore si è parlato molto della commercializzazione di un iPhone Math, caratterizzato dallo schermo ancora più grande dell’iPhone. In realtà questa notizia ha avuto vita breve, China Times ha raccontato che l’azienda di Cupertino starebbe pianificando il lancio commerciale di un nuovo iPhone dallo schermo da 4,8 pollici denominato iPhone Math.
Nelle giornata di ieri il DigiTimes di Taiwan, ha aumentato i dettagli, comunicando che lo schermo sarà da 5 pollici. Peccato che in poche ore la notizia è stata ritrattata più volte, parlando infine di un iPhone da 4 pollici da commercializzare nel corso del 2013.
Secondo la maggior parte delle fonti web, il nuovo iPhone dedicato alla fascia media del mercato, monterà un touchscreen In-Cell, ovvero integrati direttamente nella superficie del display, abbandonando i classici pannelli tra il display e il vetro frontale.
L’integrazione di questa nuova tecnologia, potrebbe essere la causa di nuovi ritardi di distribuzione. Nelle ultime settimane anche il The Wall Street Journal ha parlato della commercializzazione di un iPhone low cost per quest’anno, affermando che Cupertino, sta impegnando i suoi progettisti per realizzare un prodotto piccolo e meno costoso.
La scelta di questa polita aziendale, sarebbe necessaria per venire incontro alle necessitò di paesi come l’India. La maggior parte degli analisti è pronta a confermare che la scelta di un mini iPhone, attualmente sarebbe la scelta migliore per Apple.

Scrivi un commento