iPhone: il futuro è sempre più allegro

Novità in vista per iPhone e stavolta si tratta di qualcosa di davvero divertente

, infatti, all’interno di un laboratorio di ricerca si sta sviluppando una nuova interfaccia per il melafonino. Secondo le prime indiscrezioni trapelate dalla rete, si tratterebbe di un’interfaccia che sarà addirittura capace di fare il solletico agli utenti.
Per il momento è un esperimento ma pensate se tutto questo potesse diventare realtà, vi piacerebbe? Uno sviluppatore ha risposto ad alcune domande, dichiarando che basterà appoggiare iPhone sul palmo di una mano, utilizzare questa applicazione ed ecco che si avrà la sensazione di ricevere il solletico sul palmo. La bellezza e che il programma potrà essere utilizzato anche da due persone, una farà scorrere il suo dito sullo schermo e l’altra visualizzerà il dito sul display. Si tratta di fenomeni scientifici che presto potremo vedere all’interno delle nostre case, che cosa ne pensate?
Per ottenere un effetto ancora più realistico, il secondo iPhone emetterà anche delle piccole ed apposite vibrazioni attraverso un apposito strumento realizzato dalla stessa Università. Per il momento il progetto va avanti, pensando di portare il solletico anche ad altre parti del corpo, non ci resta che vedere come si evolverà la situazione e scoprire se tutto potrà diventare realtà oppure no.