16

Dic

iPhone fara’ parte dell’equipaggiamento dell’esercito USA?

US Army dotazione iPhone

ArmyTimes ha pubblicato nelle news di questa settimana quella inerente alle nuove dotazioni dell’esercito americano: sembra che sara’ fornito gratuitamente ai soldati USA uno smartphone di ultima generazione: iPhone od Android.
Non solo: sembra che l’esercito ne paghera’ anche la relativa bolletta telefonica.

L’utilita’ dello smartphone sara’ sopratutto relegata alle zone di guerra ove tramite esso i soldati potranno avere informazioni e ricevere aggiornamenti: viste le notevoli funzioni e l’estrema portabilita’ iPhone potrebbe proprio essere lo smartphone scelto dall’US Army.

In fine, ad avvalorare questa tesi, la visita di alcuni ufficiali dell’esercito al Campus di Cupertino, visita che li ha lasciati positivamente impressionati.

Fonte

  • bertuccia
    16 dicembre, 2010, 10:24

    un telefono in vetro luccicante? in guerra? mi sono perso qualcosa?

    io ci vedrei meglio un telefono progettato ad hoc, super corazzato, con su un android appositamente moddato per le loro esigenze..

  • Guglielmo
    16 dicembre, 2010, 18:54

    In Italia già lo è!
    al fidanzato di una mia amica danno a lui e le truppe in dotazione iphone 4! ma non vi so dire che reggimento sia e che tipo di militare è
    sta di fatto che iphone 4 è GIà in dotazione

  • Luca
    16 dicembre, 2010, 19:34

    Ma che android!!! Apple e iPhone!!! Altro che!!!

  • Orlandono
    16 dicembre, 2010, 22:31

    Così mentre dovranno ricevere informazione top secret il telefono Android crasha e con tutte le sue falle anche billladen avrebbe potuto vederle

    Invece con iPhone se il soldato finisce le munizioni scarica lapp igun
    E risolve il problema.

  • Gabbianone94
    17 dicembre, 2010, 20:35

    Quoto bertuccia sulla fragilità… e poi il prezzo mi sembra decisamente esagerato per essere pagato coi soldi dei contributori (quello che dice Guglielmo mi preoccupa…).
    Orlandono: era una battuta, vero?

  • vincenzo
    18 dicembre, 2010, 19:21

    Ma qnd mai si è visto che danno un iPhone 4 in dotazione all’Esercito Italiano??
    Penso sia proprio una bufala, informati meglio prima di scrivere inesattezze!

  • fedefurious2
    23 dicembre, 2010, 02:14

    si certo diamogli un iphone 4 poi un carica batterie cosi lo caricano 2 volte al giorno nel deserto , oppure gli forniscono una batteria da camion cosi magari una settimana la fa 🙂 cosa se ne fa un militare in piena missione di un smatphone?? ci chiama casa?con che linea?con che operatore? usa internet? con cosa? col wi-fi o col 3 g? mi pare tanto ridicolo!!!!

Scrivi un commento