iPhone di plastica per il futuro

iPhone5-399-585x347


Apple sta pensando seriamente di rilasciare in India e Cina, un iPhone di plastica per abbattere i costi ma che sia in grado di proporre la tecnologia di Cupertino in tutto il mondo. Secondo le ultime indiscrezioni si tratterà di un modello super economico e colorato.
Un iPhone low cost sarà davvero possibile? Apple aveva più volte negato la progettazione di un dispositivo di questo tipo e invece gli analisti lo danno per certo entro la fine dell’anno e per l’inizio del 2014. Come è stato possibile leggere nelle ultime news della rete, il dispositivo dovrebbe avere un guscio in policarbonato e in ottica di riduzione dei costi, il prezzo finale non dovrebbe superare i 300 euro.
Il dispositivo in questione, sarà in grado di comunicare solo sulle reti 3G e non su LTE. Gli analisti in questo periodo sono in fermento, il nuovo iPhone low cost dovrebbe essere lanciato a giungo per arrivare nel mercato entro il 2014.
L’azienda avrebbe deciso di fare questa scelta per riuscire a stare al passo con Samsung e altri colossi, che recentemente stanno ottenendo un successo strepitoso grazie alla vendita dei dispositivi low cost. chi sarà il produttore che riuscirà a conquistare i mercati emergenti di Cina e India?