Iphone: ancora voci online

Lo sappiamo le notizie non confermate riguardanti iPhone vi hanno ufficialmente stancato eppure sono tantissime le persone interessate a conoscere maggiori dettagli sull’evento dell’estate. Ormai le notizie sono entrate a far parte di un giro troppo vasto che ad un certo punto può diventare davvero caotico e poco chiaro.

La notizia riportata dal sito BGR proviene da una fonte molto attendibile e solida che conosce bene Apple e sa come sia stata programmata la pubblicità di iPhone. In Cina vengono prodotti tutti i dispositivi Apple e sul web circolano nuove voci su iPhone

. La prima notizia riguarda il famoso iPhone economico di cui si è sentito tanto parlare, abbiamo una notizia che probabilmente vi deluderà. Infatti, non si tratta di un nuovo dispositivo, bensì l’attuale iPhone 3GS che sarà venduto senza abbonamento al prezzo di 350$.

L’atteso iPhone 5 invece sarà molto diverso rispetto all’attuale in commercio e non si è in grado di stabilire se verrà commercializzato nel 2011 o nel 2012. La fonte prevede che Apple lanci una sorta di iPhone 4S con una fotocamera migliorata entro la fine dell’estate e solamente nel 2012 la versione 5 del mela fonino.

Insomma ben presto il catalogo  Apple potrebbe essere caratterizzato da ben quattro dispositivi adatti alle esigenze di ogni persona, dal modello economico a quello di fascia media a quello di fascia alta per chi vuole solo il meglio. Questa sembra la notizia più chiara delle ultime settimane, voi come la pensate in merito? È arrivato il momento di scoprire la verità su Apple e iPhone.