iPhone 6: tutte le indiscrezioni a riguardo

apple-iphone-6-iphone-5s-concept-notizie-novit


Vi siete mai immaginati come sarà il prossimo iPhone? Beh è arrivato il momento di farlo perché a quanto pare Apple ha intenzione di emozionarci ancora una volta. Dopo il lancio di iPhone 5 potrebbe arrivare anche quello di iPhone 5S o iPhone 6, tutto dipende dalle scelte finali di Apple.
Infatti se dovesse uscire un iPhone 5S, i clienti avranno la possibilità di acquistare un prodotto evolutivo rispetto a quello attuale. Se invece dovesse arrivare iPhone 6 ovviamente i clienti potranno accedere a uno smartphone di qualità davvero elevata.
Per il momento l’unica certezza e il sistema operativo integrato, ovvero iOS 7. Una nuova versione completamente rivista che sbalordirà tutti per le sue caratteristiche tecniche innovative. Il design verrà modificato e il Ceo di Apple, Tim Cook, ha affidato anche la guida del team Human Interface a Jonathan Paul.
In questi mesi sarà compito di Craig Federighi mettere a punto la nuova versione del sistema operativo di casa Apple. L’analista Gene Munster, punta sulla probabile commercializzazione di un iPhone 5S, che arriverà per settembre 2013.
Questo analista è convinto che Apple abbia in serbo delle interessanti sorprese per i suoi clienti. Lo schermo sarà diverso dal solito, disponibile in diversi tagli, ma attenzioni perché si parla anche dell’ipotesi di vedere un iPhone Mini entro giugno 2013.
Quali saranno i piani reali di Apple? Non ci resta che attendere!