22

Gen

iPhone 5 sara’ presentato a giugno in occasione del WWDC? Rumor

Da molto si parla oramai di iPhone 5, del suo futuro aspetto, caratteristiche e data di uscita: a quest’ultimo proposito Digitimes ha fatto sapere che secondo un proprio rapporto il melafonino di quinta generazione dovrebbe uscire ad inizio estate.

La sua presentazione dovrebbe avvenire a giugno in occasione del WWDC e la commercializzazione, almeno in un primo tempo, poche settimane piu’ tardi solo negli Usa (a seguire successivamente gli altri paesi del Mondo).

Di iPhone 5 numerosissimi sono i concept che girano in rete, ma del suo reale aspetto ancora nessuno ha certezze: a livello tecnico si sa soltanto che dovrebbe montare un processore dual-core, che dovrebbe avere antenne riprogettate per ovviare ai problemi di cui ha sofferto il predecessore iPhone 4 e che dovrebbe avere compatibilita’ con la tecnologia NFC.

Fonte

  • Marco
    22 gennaio, 2011, 10:47

    Una batteria decente no eh???

  • MAURIZIO
    22 gennaio, 2011, 14:18

    Salve a tutti, io ho un problema con il mio iphone, diventa tutto nero e non fa più nulla, posso premere qualsiasi tasto ma il telefono sembra spento!!! però se chiamo da un altro telefono nell’auricolare dell’altro dispositivo si sente squillare ma il mio iphone smx spento e nn fa nulla!! come mai?? una spiegazione x favore??

  • Alex
    22 gennaio, 2011, 22:26

    Se veramente fanno uscire il 5 così presto giuro che vendo il 4 e prendo un samsung!! Non possono prendere in giro così la gente che ha speso 649 euro!!!

  • Mario
    23 gennaio, 2011, 00:10

    @Marco: con la risoluzione che ha, e se davvero sarà dotato di processore dual core, sarà già tanto se la batteria del futuro iPhone durerà fino a fine giornata!

    @Maurizio: buttalo dalla finestra dal 5° piano, probabilmente dopo funzionerà a dovere!

    @Alex: perchè prenderebbero in giro la gente? Tutti sanno che ogni anno in estate esce un nuovo modello di iPhone, se ti sta bene lo acquisti, altrimenti aspetti 12 mesi per decidere se acquisatre il modello successivo.
    Semmai l’ unica critica che può essere mossa ad Apple è che, con tutta la tecnologia e l’ avanguardia raggiunta, non son satati capaci di risolvere i problemi (nel caso ce ne fossero) e commercializzare iPhone 4 bianco!

  • Pierluigi
    23 gennaio, 2011, 11:04

    @Mario: trovi che la commercializzazione dell’iphone bianco sia un problema? Credo che Alex abbia ragione. Iphone ha un costo superiore alla media di ogni altro telefono e ciononostante Cupertino ne vende a milioni; vuoi per le funzionalità, vuoi per lo status symbol, vuoi perchè ci fai tutto e lo fai bene; magari, sarebbe interessante se Apple potesse fare una “specie” di campagna di ehm rottamazione per chi ha acquistato un iphone 4 valutandolo in base allo status dell’apparato (leggasi graffi morsi ecc. ecc.), sarebbe una sorta di scuse per l’effetto mano di cui tanto se ne è parlato ed ha afflitto tutti noi.
    Per la batteria, beh, nn ci resta che affidarci a Lourdes, chissà un miracolo lo riusciranno a fare, sempre che nn trovino chiuso! Nothing is impossible?
    Diceva il vecchio e caro Pirandello: così è se vi pare.

  • Gianni
    24 gennaio, 2011, 22:52

    Aver speso 659€ appena 4 mesi fa e sentire che per l’estate verra presentato iPhone 5 non mi sembra molto corretto se così sara’ non comprerò più un prodotto apple

  • Marco
    25 gennaio, 2011, 11:48

    ——————————
    Secondo un report di Bloomberg, la prossima generazione di iPhone ed iPad integrerà funzionalità NFC. La tecnologia Near Field Communication permetterà agli utenti di utilizzare il proprio iPhone 5 o iPad 2 per effettuare pagamenti proprio come se fosse una carta di credito.
    Apple potrebbe introdurre i nuovi dispositivi con capacità NFC affiancati da un nuovo servizio di pagamento “mobile” più economico rispetto alle attuali forme di pagamento in grado di attingere informazioni direttamente dall’account iTunes.
    ——————————-

    Secondo voi è possibile una cosa del genere?USare l’iphone come una carta di credito?? Sarebbe uno spettacolo,ma servirebbero 4 batterie…..

  • Vins
    25 gennaio, 2011, 11:55

    @Gianni
    Quando sento queste cose, non me ne vogliate, ma mi viene da ridere.
    Ma perchè quando compri un Televisore o una telecamera, o un PC o qualsiasi cosa si tecnologia dopo 2 mesi non è già superata?
    Per l’IPHONE è lo stesso.
    Mi piace, lo vorrei ma non ho comprato per i problemi dell’antenna. Quando li risolveranno lo compro.
    Ciaooo

  • MArco
    25 gennaio, 2011, 14:06

    i problemi dell’antenna sono risolti da tempo

  • Vins
    26 gennaio, 2011, 13:00

    @Marco
    Sei sicuro? Credo che siano le solite voci di corridoio.
    Ho un collega che ce l’ha da pochi giorni. La Settimana di produzione è recentissima, eppure risente ancora del “difetto”.
    Lui è soddisfattissimo, ma il problema c’è…

  • Marco
    26 gennaio, 2011, 14:15

    Io ne ho uno acquistato qualche mese fa e il problema non ce l’ho…

  • Nicola
    28 febbraio, 2011, 12:42

    Ciao io o da poco iPhone 4che tipo di problema ci stanno?me li segnalate per favore ciao

  • Vittorio
    3 marzo, 2011, 16:49

    Io ho un nokia 3310 pagato 15 € chiamo ricevo mando messaggi ed ho anche la sceglia.La batteria dura un eternità ed il gioco è fatto.Ciao ragazzi

  • Vash
    8 marzo, 2011, 21:09

    @ Maurizio: Fai il reboot di sistema (tasto di accensione + tasto home contemporaneamente)… Succede quando hai un po’ di applicazioni aperte e la ram decide di andare a margherite… Cmq si risolve se fai così. Ciao.

Scrivi un commento