16

Gen

iPhone 5 S in produzione da marzo

iPhone-5S-multi-colors-586x379


Continuano le indiscrezioni in merito al lancio di un nuovo iPhone. Tutto è cominciato con le prime news proposte dall’analista Peter Misek e ora sul web impazzano le notizie di ogni genere. L’analista di Jeffries ha pubblicato una ricerca davvero interessante che sostiene che Apple potrebbe lanciare il prossimo iPhone 5S verso l’estate.
Quindi la produzione potrebbe essere avviata da marzo? Secondo alcuni controlli effettuati da Misek, i primi esemplari di iPhone 5S verranno prodotti a marzo per il lancio a giugno o luglio. Appena inizierà a diffondersi la voce dell’avvio della produzione di nuovi dispositivi, si avvertirà un leggero rallentamento della domande e Apple inizierà a limitare le scorte di iPhone 5.
Quindi la causa della diminuzione degli ordini, confermata nei giorni scorsi dalla stessa Apple, non fa altro che far pensare all’arrivo di una novità interessante. L’azienda di Cupertino ha già iniziato a richiedere l’aumento e la creazione dei componenti che verranno integrati nel prossimo iPhone 5S.
Portandosi avanti per tempo entro qualche mese potrebbe iniziare la produzione definitiva del prodotto e in pochissimo tempo un nuovo iPhone farà la sua comparsa nel mercato commerciale. Misek ha dichiarato di aver visto i segnali di due prototipi di iPhone 5S in fase di test e uno sarebbe il melafonino low cost di cui si parla tanto.
Seguendo la scia della popolarità ottenuta con iPad Mini, Apple potrebbe puntare tutto su un iPhone concentrato e a basso costo, invece di un iPhone economico.

Scrivi un commento