iPhone 5: nuovi dettagli e indiscrezioni

iPhone 5: nuovi dettagli e indiscrezioni

Non passa giorno in cui non si leggono novità riguardanti il mondo Apple o più precisamente lo smartphone iPhone 5. Ovviamente il successo di quest’azienda è così planetario che risulta difficile, passare un giorno senza parlarne, ma quali saranno le novità di oggi?
La cosa quasi sicura e che il lancio ufficiale di iPhone 5 subirà un leggero ritardo rispetto alle aspettative preannunciate da Apple. Infatti, se inizialmente la data di lancio era prevista per il mese di giugno, ora pare che la commercializzazione di iPhone 5 subirà uno slittamento che probabilmente porterà la vendita alla fine dell’anno.
In queste ultime ore, moltissimi portali parlando del mese di settembre come data probabile per il lancio della nuova versione del melafonino. Molti utenti appassionati del mondo Apple, iniziano a chiedersi quali saranno le novità integrate e di sicuro possiamo dirvi che è atteso un display più grande, che offrirà una risoluzione dello schermo migliorata.
Non mancherà l’aggiornamento delle fotocamere e per il momento sono questi gli unici dettagli resi disponibili sul iPhone 5.  Vi consigliamo di prendere con le pinze tutte gli aggiornamenti che vi stiamo fornendo, perché potrebbero essere modificati nel giro di poche ore. I fornitori di Apple inizieranno a lavorare e a produrre i componenti per il nuovo iPhone a luglio. Terminata la produzione, il prodotto dovrebbe essere disponibile a settembre, questa è la notizia rilasciata dalla maggior parte dei siti stranieri.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni per scoprire che cosa succederà!